Chi Altro Vuole Essere Più Felice Con Cross Country Road Trip With Dog

I Tuoi Cani Possono Essere Esperti Di Viaggio

Parco Nazionale del Grand Canyon

I miei cani sono i miei migliori amici quando si tratta di viaggiare. È iniziato quando io e mio marito li abbiamo adottati per la prima volta e abbiamo promesso di non rinunciare ai nostri viaggi. Erano immersi in gite giornaliere al mare, in montagna, o semplicemente alle case dei parenti. Li abbiamo portati in gita di un giorno in spiaggia, in montagna o semplicemente nelle loro case.

Negli ultimi tre anni ho fatto due viaggi attraverso il paese con i miei cani. Ho fatto il primo viaggio attraverso il paese nel 2008 quando io e i miei cani ci siamo trasferiti da Washington al Maryland. Abbiamo spedito i nostri beni e siamo partiti attraverso 17 stati per raggiungere la nostra destinazione. Ci sono voluti cinque giorni e abbiamo passato molte, molte ore rinchiusi in macchina, ma quei miei due cani si sono sistemati proprio dentro, come se fosse il loro destino vedere il mondo.

Il nostro secondo viaggio in campagna con il cane è stato a luglio quando siamo tornati a Washington.

Qual è Stata La Lezione Più Preziosa Che Ho Imparato Dal Mio Viaggio Attraverso Il Paese?

Trovare alloggi che accettano animali domestici in cui soggiornare è stata la parte più difficile di questi viaggi. (vorrei aver saputo di tutti i fantastici stabilimenti dog-friendly su I Love Dog Friendly!). Sembrava che gli hotel che accettavano cani fossero troppo eleganti per il mio budget o posti sconvenienti in cui non ci sentivamo al sicuro al 100%.

Come Identificare Quali Hotel Accettano Animali Domestici.

Tuttavia, abbiamo trovato un posto che soddisfaceva tutti i nostri criteri: era pulito, confortevole, sicuro e conveniente: il Landmark Country Inn, Murdo, SD L’abbiamo trovato a circa un miglio dall’autostrada e non avremmo saputo che fosse lì se il mio la mamma non aveva chiamato. Mentre guidavamo attraverso la città, stavo parlando con lei e le chiedevo di controllare le recensioni su una catena di hotel a cui ero interessato. Sono rimasto scioccato quando ha detto che l’hotel aveva recensioni terribili. Le ho chiesto se c’erano altri hotel con recensioni migliori. Ha trovato il Landmark. L’hotel accetta animali domestici e dispone di letti comodi e grandi, camere pulite e arredi divertenti. E un prezzo conveniente, sono state davvero le migliori notti di sonno che ho avuto durante il viaggio.

Viaggiare Attraverso Il Paese: Fatti Di Viaggi Lunghi Che Nessun Altro Conosce

Un’altra cosa con cui abbiamo lottato durante il viaggio è stata la nostra incapacità di esplorare le attrazioni lungo la strada con due cani. Non ci siamo mai imbattuti in una trappola per turisti che accettasse animali domestici. Questo è stato un grande vantaggio per i nostri portafogli, ma siamo rimasti delusi di non poterci fermare al Rockand Roll Hall of Fame o al Ham Museum.

La recinzione invisibile è stato il prodotto che mi ha salvato la vita. È stato facile da installare e i miei cani possono dormire sonni tranquilli sapendo che non si allontaneranno troppo da me.

Viaggio Del Cane

Ma il viaggio non è stato sicuramente privo di divertimento. E avere i cani con noi in realtà ci ha costretto a fermarci e passeggiare in posti che non avremmo mai visitato altrimenti. Ogni due o tre ore ci assicuravamo di fermarci per dare ai cani la possibilità di sfogarsi e sgranchirsi le gambe. Questo ci ha permesso di allungare e vedere cose interessanti.

Abbiamo attraversato un’ampia area di sosta con un enorme tepee di cemento. Ognuno passeggiava per i marciapiedi di Chicago dopo essersi fermato a ordinare la pizza. Abbiamo tutti camminato per le strade di Chicago dopo esserci fermati a mangiare una pizza. a un piccolo chiosco del caffè a Cody, nel Wyo., e ho ricevuto un regalo per cani dal barista. E abbiamo trovato Wall Drug.

Droga Da Muro

Droga da muro

Hai sentito parlare di Wall Drug? Chiunque abbia fatto un viaggio attraverso il South Dakota ne ha sentito parlare, poiché per decine di miglia prima e dopo il negozio si incontrano cartelloni pubblicitari e cartelli che pubblicizzano le loro merci. Ci siamo fermati a portare i cani a spasso e abbiamo scoperto molto! Wall Drug è una trappola per turisti come nessun’altra, che vanta un jackalope sellato, un dinosauro di 15,2 m, mostre d’arte occidentale in 3D e reperti più casuali ma divertenti. Non ci era permesso portare i nostri cani all’interno, ma abbiamo potuto passeggiare per la periferia della città e vedere molto. È stato meraviglioso.

Non ero mai stato un grande fan dei viaggi su strada prima di fare la nostra grande mossa. E onestamente ero un po’ terrorizzato all’idea di viaggiare con due cani turbolenti. Ma mi sono reso conto che finché ci siamo fermati spesso e siamo rimasti soddisfatti (i cani possono percepire i nostri stati d’animo), si sono sistemati subito ed erano ottimi compagni di viaggio.

Ora mi emoziono per viaggiare con i due cuccioli. Possiamo viaggiare come una famiglia e questo ci rende felici. E inevitabilmente, veniamo introdotti a cose che non ci saremmo mai aspettati, ed è sempre un’avventura.

È Importante Praticare La Guida In Auto

Prima di portare il tuo cane in un lungo viaggio in macchina, è importante esercitarsi a fare un giro in macchina con lui. Ciò consentirà loro di sentirsi a proprio agio in macchina e di ridurre l’ansia. Inizia guidando nel tuo quartiere e aumenta gradualmente la distanza. Se il tuo cane sembra agitato o ansioso, prova a rilassarlo ascoltando musica soft o aprendo un po’ le finestre per far entrare un po’ d’aria fresca.

Cosa Ho Imparato Guidando Fuoristrada Con I Miei Cani

Non è difficile guidare attraverso il paese con il tuo cane. Ci sono alcuni suggerimenti che puoi seguire per garantire la sicurezza di te e del tuo cucciolo!

Puoi pianificare in anticipo e cercare tutti gli hotel pet friendly lungo il tuo percorso. Per l’elenco più aggiornato, visita il nostro blog! Prima di decollare su strade aperte, assicurati che la tua auto sia in ottime condizioni. Ciò eviterà guasti imprevisti.

Consigli Di Viaggio Per Animali Domestici – Pianificazione Di Un Viaggio Su Strada In Campagna

Prima di muoverti per un viaggio attraverso il paese con un cane, assicurati di controllare e creare una lista di controllo degli articoli da mettere in valigia sia per te che per i cani , inclusi cibo, acqua, dolcetti per cani, giocattoli, letti, cuccia, ciotole per l’acqua, asciugamani di carta, pulizia Forniture, acqua in bottiglia, cartelle cliniche, cuscinetti per cuccioli, ciotole, lettiera (se necessario), ecc. Ciò contribuirà a garantire che nulla venga lasciato a casa o dimenticato durante questo viaggio.