IBM E Weather Channel Offrono Analisi Meteorologiche Piu Intelligenti

Dopo aver annunciato una nuova partnership, The Weather Company (WSI), integrerà i propri dati meteorologici con IBM. Questo si basa su oltre 100.000 sensori come automobili, smartphone e stazioni meteorologiche domestiche. I dati saranno integrati in applicazioni smart business per aiutare le aziende di tutto il mondo a decretare perdite dovute all’attività meteorologica e migliorare le proprie prestazioni.

La collaborazione consentirà a IBM e The Weather Company di costruire una nuova piattaforma che consente loro di acquisire informazioni meteorologiche e portarle a nuove applicazioni. Consente loro di creare un ambiente attorno a IBM Cloud, quindi verranno sviluppate le nuove classi di applicazioni, con un maggiore accesso a dati e informazioni meteorologiche. Se si considera come le persone sviluppano oggi nuove app mobili, IBM e The Weather Channel forniscono un migliore accesso ai dati meteorologici per gli sviluppatori.

Weather Company ha una divisione aziendale di dati chiamata WSI. Ciò consente a 30.000 aziende di concedere in licenza i propri dati. Il problema è che ho usato circa il 10% dei loro dati e molte aziende non hanno le conoscenze su come utilizzarli. The Channel si affiderà a IBM per formare migliaia di consulenti per aiutare le aziende a incorporare i dati nei loro modelli di business e costruirli nelle loro decisioni.

Le aziende potranno ridurre i costi e aumentare la propria business intelligence con la nuova piattaforma di analisi.

La nuova piattaforma di analisi aiuterà le aziende a ridurre i costi e migliorare la propria business intelligence. Su base annua, mezzo trilione di dollari all’anno viene prodotto dalle condizioni meteorologiche e ciò è dovuto all’incapacità delle aziende di prepararsi, all’incapacità di cogliere l’occasione per essere state meglio preparate a reagire quando il tempo è più bello e favorevole per la vendita al dettaglio e fuori dalle vendite quando le persone visiteranno lo showroom di auto, quando acquisteranno più forniture, in che modo il tempo influisce sulla cosa che devo mettere nel mio negozio al dettaglio.

IBM sta dando l’esempio con le compagnie assicurative come una tra le tante (energia e utilities, vendita al dettaglio e logistica) che possono trarre vantaggio dalla piattaforma. Possono utilizzare i dati per modificare la loro offerta e addebitare di più in base alle previsioni meteorologiche e ai dati meteorologici storici. IBM e The Weather Company lavoreranno insieme per aiutare le aziende di tutti i settori a comprendere gli effetti delle condizioni meteorologiche sulle loro attività e ad intraprendere le azioni appropriate.

Annuncio Ufficiale

Trascrizione video

Le previsioni del tempo hanno un profondo impatto sulla nostra vita quotidiana. I suoi effetti a catena hanno un impatto su ogni settore dell’economia. Porta a ritardi nel trasporto, richieste di risarcimento assicurative e problemi con l’uso delle colture, ma può anche portare a vendite.

Il tempo è una variabile importante nella performance aziendale. È anche una delle maggiori sfide relative ai big data che le aziende devono affrontare. IBM e Weather Company hanno collaborato per aiutare le aziende a sfruttare gli alti o bassi del tempo.

Con i dati di WSI sulla divisione professionale di Weather Company e l’esperienza di analisi di IBM nelle aziende di cloud computing in ogni settore, è possibile prendere decisioni migliori sulla base di informazioni dettagliate sugli appuntamenti. I dati all’interno provengono da tutto l’Internet delle cose, inclusi sensori meteorologici e aerei, nonché smartphone e automobili.

I rivenditori possono utilizzare previsioni a lungo termine e dati di vendita per aiutarli a decidere dove e quando vendere. Gli assicuratori possono ora verificare se i dati più i dati degli assicurati e avvisare i clienti prima di una tempesta di stare al sicuro adottano misure per prevenire danni alla proprietà.

L’analisi dei dati sull’uso e sul consumo di energia può aiutare a mantenere le luci accese, senza sprecare denaro o energia. Sebbene il tempo non possa essere controllato, le aziende possono gestire il modo in cui rispondono.